Cronaca / Rosa

Commenta Stampa

A giugno arriva Tancredi, poi una femminuccia

Veronica Maya al settimo mese posa in bikini


Veronica Maya al settimo mese posa in bikini
19/04/2013, 19:27

La seconda gravidanza la sta vivendo con grande energia. Veronica Maya, conduttrice di Verdetto Finale su Rai Uno, al settimo mese di pancione è bellissima. Per Diva e Donna la 35enne ha posato insieme al compagno Marco Moraci, 37 anni, e a Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, mentre si rilassava alle Terme Ulysse di Sorrento. Veronica, in bikini, con le sue forme arrotondate, ha mostrato una linea invidiabile. Tonica e levigata, è davvero una mamma al top.

"Sa che già pensiamo al terzo? - ha svelato la Maya - A questo punto, però, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Ma non verrà subito. Sicuramente entro i 40 anni. “Voglio godermi i miei due bambini e poi passare più tempo con Marco: stiamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta. Insomma, è vero che abbiamo scelto di avere subito due figli, ma siamo anche una coppia giovane e vogliamo ancora del tempo per noi due".

La Pasqua l'hanno trascorsa tutti a Parigi. Veronica, super organizzata, terminerà le registrazioni del suo programma questo mese. A giugno darà alla luce Tancredi. A settembre tornerà in tv.
La gravidanza è andata liscia come l'olio, è riuscita a lavorare bene, ha persino appena terminato il trasloco in una casa più grande, sempre a Napoli. "Marco è sempre più presente, cerca di concentrare in pochi giorni la permanenza a Londra, dove lavora, per stare più tempo possibile con noi", ha spiegato la conduttrice.

Vorrebbe partorire in acqua alla Clinica Ruesch, poi, magari le nozze, che non sono molto lontane: "L'anello è arrivato in occasione del battesimo di Riccardo a Lipari. Tecnicamente sto aspettando che finisca l'iter della mia separazione (dal marito Aldo Bergamaschi, ex tronista), altrimenti l'avremmo già fatto. Ma prima battezzerò Tancredi".

Clicca sulla fotogallery :  http://www.gossip.it/protagonisti/vedifoto.php?id=230163001925fb8e23c5659ed89bca69&num=1&numfoto=5

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©