Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Obiettivo: rilanciare l'immagine di Napoli

Via Caracciolo set per uno spot pubblicitario


Via Caracciolo set per uno spot pubblicitario
10/05/2012, 13:05

NAPOLI - Via Caracciolo diventerà il set di uno spot pubblicitario per un fine settimana. Sabato e domenica, infatti, il lungomare farà da cornice per un commercial utile a rilanciare l’immagine di Napoli. Lo spot, nato da una idea dell'attore Sergio Assisi e i produttori Alessandro Cannavale e Italo Piscicelli, ha come scopo di sottolineare che il capoluogo partenopeo possiede il lungomare più bello del mondo.
Il copione prevede una cena tranquilla, le luci della sera che accompagnano il lento passeggiare dei viandanti, poi la voce di un turista che rompe una meravigliosa atmosfera: “Non sembra di essere a Napoli!”
A raccolta saranno chiamati i personaggi noti del mondo dello spettacolo e della cultura e non ci sarà alcun sostegno di fondi istituzionali o sponsor.
Nel cast dello spot: Maurizio Aiello, Sergio Assisi, Giacomo Rizzo, Biagio Izzo, Antonella Stefanucci, Francesco Paolantoni, Maria Mazza, Germano Bellavia, Gino Rivieccio, Sal Da Vinci, Leopoldo Mastelloni, Lucio Caizzi, Patrizio Rispo, Mimmo Esposito, Peppe Iodice, Claudia Ruffo, Nunzia Schiano, James Senese, Gianni Simioli, i fratelli Abbagnale, Serena Rossi, Giovanni Esposito, Enzo Gragnaniello, Rosaria De Cicco, Ivan Castiglione, Francesco Procopio, Michele Caputo, Ilenia Lazzarin, Raffaella Iliceto, Adele Pandolfi, Mimmo Ruggiero, Antonio Buonanno, Simone Schettino, Francesco Albanese, Monica Sarnelli, Peppe Cantore, Luigi Russo, Davide Tizzano e tanti altri.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©