Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Denunciato per gioco d'azzardo ed evasione fiscale

Vince 6mln di euro a poker su sito non autorizzato


Vince 6mln di euro a poker su sito non autorizzato
19/11/2011, 12:11

MILANO – Abilissimo a giocare a poker vince quasi 6mln di euro su sito internet. Peccato però che il temerario giocatore si dilettava con il  notissimo gioco di carte attraverso su un sito non autorizzato. E per giunta  non aveva  mai dichiarato le vincite al Fisco.  L’uomo scoperto,  è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Luino (Varese),  per gioco d'azzardo ed evasione fiscale.
Aveva iniziato a giocare sulla rete nel 2007 collegandosi on-line su un sito registrato nel Regno Unito, sito mai autorizzato dai Monopoli di Stato.
A scoprirlo sono state le Fiamme Gialle che, approfondendo l'analisi di alcune operazioni finanziarie sospette, sono riusciti a individuarlo e, sviluppando le indagini, hanno capito da dove provenivano le sue ingenti disponibilità. Il giocatore incallito è stato quindi denunciato e a seguito di decreto emesso dal Tribunale di Varese gli sono stati sequestrati, a garanzia del suo ingente debito col Fisco, due autovetture di grossa cilindrata e un appartamento.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©