Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

VIOLENZA SU MINORI: BIMBA DI 8 ANNI RICOVERATA IN OSPEDALE


VIOLENZA SU MINORI: BIMBA DI 8 ANNI RICOVERATA IN OSPEDALE
06/01/2009, 15:01

Sarebbe stata brutalmente violentata da quando aveva 6 anni una bambina che risiede in un piccolo comune della provincia dell'Aquila e che oggi ha appena 8 anni.

La storia è stata scoperta in questi giorni a seguito dell'ennesimo ricovero della piccola in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per riparare alcune lesioni riportate negli organi genitali. Sull'episodio sta indagando la polizia che ha già provveduto ad acquisire alcune cartelle cliniche.

Nei prossimi giorni, intanto, su disposizione del tribunale dei minori dell'Aquila, arriverà in città un perito proveniente dalla capitale per accertare la veridicità dei fatti denunciati, anche in via fotografica, da un chirurgo dell'ospedale 'San Salvatore'.
La bambina vive con la madre e il suo compagno e con un fratello di 16 anni. Le indagini della polizia, mentre la bambina è ancora ricoverata in ospedale, sono appena agli inizi. Per la piccola, intanto, il tribunale dei minori ha disposto la permanenza in ospedale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©