Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Vomero, arrestato scippatore


Vomero, arrestato scippatore
03/02/2011, 09:02

La prontezza e la professionalità di un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, libero dal servizio, ha consentito di bloccare ed arrestare uno scippatore, nel pomeriggio di ieri.

Alle 14 circa, infatti, una donna di 46 anni, mentre camminava in Via Palazzi,al Vomero, è stata avvicinata da un individuo che, con violenza, le ha strappato la borsa che indossava a tracolla.

Il poliziotto, che si trovava in zona, prontamente è intervenuto riuscendo a bloccare lo scippatore, M.G., di 28 anni, dopo averlo inseguito sino a Via Luigia Sanfelice.

Lo scippatore, avendo procurato lesioni alla donna, è stato arrestato perché responsabile del reato di rapina impropria.

Nel frattempo, la centrale operativa della Questura, informata dall’agente dell’accaduto, ha inviato sul posto una volante dell’U.P.G. che ha provveduto a condurre l’arrestato in ufficio.

Stamani, il 28enne sarà processato con rito per direttissima. La vittima, che proprio ieri, festeggiava il suo compleanno, si è vista consegnare dall’agente corso in suo soccorso, la borsa che appena le era stata sottratta. Medicata presso l’ospedale S. Giovanni Bosco, la donna guarirà in 7 giorni.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©