Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Dalla nuova lotteria ben 111 milioni di euro per l'Abruzzo

'Win for Life' da settembre a oggi una vincita al giorno


'Win for Life' da settembre a oggi una vincita al giorno
20/01/2010, 21:01

ROMA - Dal 29 settembre giorno in cui è stato introdotto per la prima volta il gioco “win for life” sono 134 le vincite ventennali.
“Win for life” letteralmente “vinci per la vita” è il primo gioco in Italia ad aver introdotto l'innovativo concetto di premio in forma di rendita.
Il concorso mette in palio, a ogni estrazione, una vincita ventennale fino a 4mila euro al mese per vent'anni. Quindi a ogni singola estrazione, per 13 estrazioni giornaliere, con 'Win for Life' si ricrea la condizione per poter vincere il primo premio, al costo minimo di un solo euro.
Da settembre a oggi 'Win for Life', in media, ha fruttato oltre una vincita ventennale al giorno (1,2), inoltre, fino ad ora, ha generato ben 111 milioni di euro per l'Abruzzo. Nella classifica delle regioni più fortunate la Lombardia occupa il primo posto con 21 vincite ventennali, seguita dal Veneto e Lazio con 20 vincite e Campania con 17 vincite registrate.
'Vinci per la vita - Win for Life' è il gioco pubblico studiato da Aams e gestito da Sisal a sostegno dell'Abruzzo: Lo Stato destina infatti l'intera quota erariale derivante dal nuovo gioco (23%) a favore della regione colpita dal terremoto.

Commenta Stampa
di Mario Aurilia
Riproduzione riservata ©