Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ztl a Napoli. Appello dei Verdi al Sindaco: "avanti tutta"


Ztl a Napoli. Appello dei Verdi al Sindaco: 'avanti tutta'
10/11/2011, 16:11

"L' estenzione delle ztl e delle aree pedonali a Napoli - dichiarano il commissario regionale dei verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo della VI Municipalità del Sole che ride Antonio Rescigno - ci trovano pienamente d' accordo. Chiediamo con forza che la prossima istituzione avvenga nella Municipalità di Barra San Giovanni Ponticelli dove abbiamo già raccolto migliaia di firme dei residenti ed il consenso dei commercianti. Sulle ztl e aree pedonali diciamo al Sindaco e alla giunta: avanti tutta".
"Un' altra buona notizia - continuano Borrelli e rescigno - ci è arrivata finalmente sul versante Circumvesuviana. La Regione Campania ha finalmente sbloccato i pagamenti degli stipendi di Ottobre e quindi l' agitazione dei lavoratori è almeno per ora rientrata. Ciò aiuterà il trasporto pubblico e ad evitare che Napoli sia invasa da migliaia di macchine anche dalla provincia".
"Noi ci auguriamo - spiega Arcangelo Punzo della rsu trasporti Uil - di non avere più questi insopportabili ritardi nei pagamenti degli stipendi e di poter offrire un servizio sempre migliore ai cittadini".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©