Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

9° stormo ospita associazione Arma Aeronautica

Giovedì 27 Giugno la visita Associazione Arma Aeronautica

9° stormo ospita associazione Arma Aeronautica
27/06/2013, 16:04

La visita ha avuto inizio con il saluto dal parte del Comandante dello Stormo, Colonnello Pilota Maurizio COCCI, e successivamente, dopo una breve presentazione illustrativa sulle attività del Reparto, i rappresentanti dell’Associazione accompagnati dal personale addetto hanno visitato le principali strutture dell’installazione militare, nonchè i vari reparti dislocati sul sedime aeroportuale della Base. 

 

L’evento si è concluso con la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti, nel Piazzale Bandiera dello Stormo, da parte del personale della  Sezione Romana dell’Associazione, insieme al Colonnello Cocci.

 

“Per il 9° Stormo è sempre un piacere accogliere le Associazioni dell’Arma Aeronautica”che da sempre nutrono sentimenti d’affetto e di stima nei confronti dell’Aeronautica Militare” – ha affermato il Col. Cocci –“Per molti, inoltre diventa una piacevole occasione per rincontrare amici e colleghi di vecchia data o magari  rivisitare il luogo dove ha prestato il proprio servizio per tanti anni”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©