Cultura e tempo libero / Enogastronomia

Commenta Stampa

A Casa di U’ un Cooking Show per scoprire le “ricette dal mondo”


A Casa di U’ un Cooking Show per scoprire le “ricette dal mondo”
07/01/2014, 14:49

È una delle più amate tendenze degli ultimi anni, una performance dal vivo e anche uno spettacolo per occhi e palato: uno chef cucina dal vivo, raccontando al pubblico trucchi e piccole grandi curiosità su ricette e preparazioni di piatti che vengono assaggiati immediatamente dopo la performance. Il ‘cooking show’ – esploso grazie alle ‘food tv’ angloamericane – è oggi un fenomeno apprezzatissimo dal grande pubblico e dagli appassionati di gastronomia d’autore.


VENERDÌ 10 GENNAIO 2014 [DALLE ORE 20.30] CASA DI Ù, a Napoli nel cuore del quartiere Vomero, ospiterà due Chef: Paolo e Giovanni, colleghi inseparabili e promotori di Chef@casatua. I due Chef interpreteranno – per il pubblico di CASA DI Ù – le “Ricette dal Mondo", ispirate alla gastronomia britannica, protagonista della programmazione/eventi di CASA DI Ù sino a fine gennaio 2014.


“L’incontenibile passione verso l’arte culinaria, interpretata in modo tradizionale o in modo innovativo, nonché la spasmodica ricerca del prodotto di alta qualità, ci ha portato a realizzare il progetto ‘Chef@casatua’ alcuni anni fa" spiegano i due chef campani.

Il menu/degustazione elaborato per il ‘cooking show’ di venerdì 10 gennaio prevede:
• Verdure cotte a vapore: cavolfiori, broccoli, carote, zucchine
• Trancetti di salmone scozzese a vapore con pepe rosa e melograno
• Girelle di pollo farcite con verdure e pancetta sfumate con birra inglese
• Mini Brownies al cioccolato
• Vino Campano doc

L'evento del 10 gennaio è su prenotazione: CASA DI Ù ha pensato ad un originale appuntamento per tutta la famiglia, da trascorrere – dunque – tra amici e ‘piccoli amici’! Sarà, infatti, possibile gustare la cena in tutta tranquillità mentre i bambini si divertiranno con il personale di CASA DI Ù a giocare ai ‘piccoli artigiani’ creando simpatici oggetti in argilla, cartone e materiale di riciclo.

Adulti _ 21 euro [incluse bevande]
Bambini _ cena/intrattenimento | 12 euro


CASA DI Ù
Napoli | Via Carelli, 19 (traversa di Via Luca Giordano)
081.19136651
info@casadiu.com


MICHELANGELO COMUNICAZIONE
di Michelangelo Iossa
michelangelo@mflcomunicazione.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©