Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

A Castellammare presentazione I edizione dello "Stabia Teatro Festival"

In programma dal 4 al 27 ottobre

A Castellammare presentazione I edizione dello 'Stabia Teatro Festival'
14/09/2013, 11:22

CASTELLAMMARE DI STABIA - Venerdì 20 settembre alle ore 12, presso l'aula consiliare del Comune di Castellammare, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione dello "Stabia Teatro festival", in programma dal 4 al 27 ottobre presso la Reggia di Quisisana di Castellammare di Stabia.
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il direttore artistico della kermesse, Luca Nasuto, il sindaco di Castellammare, avvocato Nicola Cuomo, la responsabile della sezione letteraria della rassegna, Carmen Matarazzo, il responsabile dell'Azienda Cura Soggiorno e Turismo di Castellammare, Osvaldo Conte. Nel corso della conferenza stampa, la presidente del coordinamento antimafia "Riferimenti", Adriana Musella, illustrerà i contenuti di un progetto per i minori a rischio il cui referente territoriale sarà proprio Luca Nasuto.
Tra gli artisti in scena nel corso della rassegna, Cinzia Cordella, Lalla Esposito, Nunzia Schiano, Pietra Montecorvino, Gianluca Masone, Ilaria Paggio, Massimo Andrei, Fiorenza Calogero, la Compagnia CAT, Anna Spagnuolo, Federica Aiello.
Il 26 ottobre si svolgerà una serata in onore del maestro Roberto De Simone. Previste visite teatralizzate alla Reggia e spettacoli per bambini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©