Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

I cult di tutti i tempi per una serata tra musica e cucina

A Garconne: Domani sera il live show di Aurelio Fierro


A Garconne: Domani sera il live show di Aurelio Fierro
19/12/2013, 15:01

NAPOLI - Ancora un venerdì sera all’insegna del live – show per gli habitué de La Garconne, che questa settimana ospiterà l’esibizione diAurelio Fierro Jr e la sua band che regaleranno agli ospiti del locale di Cappella Vecchia una carrellata di successi dei grandi artisti italiani e stranieri di tutti i generi. Dal pop al rock, dal soul al blues insomma una vera e propria maratona dei cult di tutti i tempi coinvolgerà i partecipanti grazie anche alla forza di un’interpretazione degna di un figlio e nipote d'arte qual è Fierro, un nome che a Napoli e nel mondo è sinonimo di storia della musica.  
Approcciatosi al mondo delle sette note gattonando tra i vinili del nonno Aurelio Fierro sr., infatti, il futuro artista ha iniziato a calcare i palchi dei club partenopei con i Groove Rhythm'n'blues come cantante e batterista per poi reclutare strumentisti per tribute band gettonatissime che lo vedranno nel ruolo di cantante, arrangiatore e batterista. Nel 2003 ha partecipato all’opera di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” nel ruolo del ribelle Clopin, entrando intanto a far parte  dei Mind Key, gruppo metal partenopeo, e nel 2009 è uscito il cd "The pulse for a greveheart”, che lo ha visto voce portante. Ospite di “Canzoni e Sfide”, a RaiDue, Aurelio Jr non ha ancora superato la boa degli “Anta” ma rappresenta già una solida realtà del panorama musicale nazionale.
Gli ingredienti giusti insomma per una serata briosa, condita dalle prelibatezze ideate per l’occasione dallo chef Armando Manzo come ogni sera si esibirà a sua volta dietro le quinte per gli amanti della cucina d’autore che prenderanno parte alla cena su prenotazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©