Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il presentatore sarà su Italia Uno l'8 marzo

A “Le iene Show” arriva Pippo Baudo, iena per una sera


A “Le iene Show” arriva Pippo Baudo, iena per una sera
05/03/2012, 19:03

Da quando il duo di Luca e Paolo ha lasciato la fortunata trasmissione “Le iene” per traslocare a “Scherzi a parte” sono diversi i presentatori che hanno preso il loro posto nella conduzione accanto a Ilary Blasi.
Il comico Enrico Brignano assieme a Luca Argentero prima. Poi accanto a Brigano è arrivato  Alessandro Gassman che però ha già lasciato la conduzione per motivi di lavoro e sarà sostituito da Claudio Amendola.
IMa la notizia scoppiettante è un altra: in attesa del debutto di Amendola a "Le Iene Show" che avverrà il 15 marzo, al fianco di Enrico Brignano e Ilary Blasi giovedì 8 marzo arriva niente meno che Pippo Baudo.

Anticipata da Dagospia la notizia è stata confermata dall'Ufficio stampa Mediaset. Il conduttore ha infatti dichiarato: "Ho chiesto e ottenuto la liberatoria dalla Rai: almeno lavoro, non posso non lavorare”. "Il mio contratto – continua Baudo- scade ad agosto e non intendo stare fino ad allora con le mani in mano. Non posso accettare questo stato di paralisi, non so che cosa abbia fatto di sbagliato. Ho presentato decine di progetti: evidentemente non sono degno di farne neanche uno, eppure vedo quello che va in onda".
Quando Alessandro Gassman ha saputo di Baudo gli ha scritto un telegramma nel quale si diceva onorato di questa illustre sostituzione. Baudo ha risposto: “Sono felice e onorato di sostituirti, perché ti voglio bene. E poi sostituire un Gassman è sempre una bella soddisfazione".

E poi con un professionista come Baudo il successo è garantito e nessuno, dopo averlo visto su Italia Uno potrà esclamare “Non me lo dovevi fare Pippo, non me lo dovevi fare!”.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©