Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Sarà a Villa Manin a Codroipo (Udine)

A luglio concerto di Anastacia in Italia


A luglio concerto di Anastacia in Italia
04/05/2012, 21:05

ROMA  -  Sarà a Villa Manin a Codroipo (Udine), la popstar  Anastacia per  l’unico  concerto previsto  in Italia,  il 12 luglio prossimo venturo.  La cantante , oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, a luglio si esibirà  in Europa nei principali festival, tra i quali il 10 luglio al Montreux Jazz Festival. Il suo quinto disco di inediti e' atteso nei prossimi mesi.
Lo stile musicale e la  personalità della star americana , sono stati influenzati dalla sua "filosofia di vita", nata da una malattia che si porta da quando è bambina, il morbo di Crohn. I medici, consigliandole di esternare ciò che provava, ai fini di combattere la malattia, posero in lei una personalità forte che necessitava di esprimersi tramite canzoni e testi.
 “Quella che per alcuni è considerata come una maledizione per me è stato un bene, perché mi ha aiutata a controllare le mie emozioni e capire come comportarmi e reagire alle situazioni contingenti”. Ha sempre detto.
Dal 1994 al 2001 è stata fidanzata con Shawn Woods. Due anni più tardi viene colpita da un cancro al seno che la costringe ad un intervento chirurgico, grazie al quale lo supera.
Nel 2010 Anastacia divorzia da suo marito per "incompatibilità di carattere",[52] dopo essersi sposata con lui tre anni prima.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©