Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

A Napoli il convegno “L’arbitrato nella gestione dei conflitti: ambiti di intervento e potenzialità”


A Napoli il convegno “L’arbitrato nella gestione dei conflitti: ambiti di intervento e potenzialità”
17/01/2013, 12:15

“L’arbitrato nella gestione dei conflitti: ambiti di intervento e potenzialità” è il titolo del seminario che si terrà sabato 19 gennaio alle 9.30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno 2, realizzato dall’ente camerale partenopeo.

Il seminario mira ad avviare, anche d’intesa con gli Ordini professionali interessati, un percorso di studio e di sviluppo delle potenzialità dell’arbitrato quale strumento, se ben utilizzato, efficace nella risoluzione delle controversie.

Previsti i saluti di apertura del presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni; Antonio Buonajuto, presidente della Corte d’Appello di Napoli; Carlo Alemi, presidente del Tribunale di Napoli; Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili e  Antonio Areniello, presidente del Consiglio notarile di Napoli.

Presiede Giovandomenico Lepore, presidente della Corte arbitrale dell’ente camerale partenopeo. Previsti gli interventi, tra gli altri, del vicepresidente della Cciaa di Napoli, Alessandro Limatola; Glauco Mauri; Paolo Guida e Emmanuela Saggese.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©