Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Software chetutela i bambini dai rischi legati al web

A Napoli la presentazione ufficiale di "YuControl"


A Napoli la presentazione ufficiale di 'YuControl'
03/05/2011, 13:05

Il popolare volto televisivo Samantha De Grenet è la testimonial ufficiale del main sponsor della Fiera del Bambino


Il  primo software al mondo che tutela i bambini dai rischi legati al web  - pornografia, pedofilia, satanismo o diffusione di droghe - inviando un sms o una mail ai genitori comunicando i siti visitati e bloccando i più rischiosi:  YuControl  [www.yucontrol.it] è il nome di questo  sistema di monitoraggio invisibile con notifica istantanea  che ha scelto di ‘affiancare’ il proprio marchio a quello della  Fiera del Bambino 2011, diventando  main sponsor  della VI edizione della fiera-leader per il mondo dell’infanzia, in programma per il  21 e 22 maggio 2011  presso il  Palapartenope  di  Napoli.
Il popolare volto televisivo  Samantha De Grenet  è la testimonial ufficiale di  YuControl, main sponsor della  due-giorni dedicata interamente al mondo dell’infanzia: un appuntamento da non perdere per mamme, papà, bambini, aziende,  buyers  e visitatori.
Il  Palapartenope  di  Napoli  ospiterà l’edizione-2011 della Fiera; oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: questi sono solo alcuni numeri della più ampia fiera del settore in Italia.  Dall’arredamento all’abbigliamento all’area dedicata a giochi e giocattoli, alle ludoteche e ai parchi di divertimento, sino alle agenzie di animazione, alle aziende farmaceutiche, alla puericultura, alle produzioni alimentari e biologiche e molto, moltissimo altro: “La  Fiera del Bambino  è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerta del mercato  – spiega il suo  patron  Daniele Canellini  di  Edieffe Organizer  –  alla luce del fatto che il mondo dell’infanzia è un settore che non ha subito i clamorosi contraccolpi generati dalla crisi degli ultimi anni”.
Il quarantunenne imprenditore napoletano Canellini ha messo a frutto una lunga esperienza acquisita attraverso il  network marketing  e la gestione di centinaia di venditori: è nel 2005 che dà il via alla grande avventura della  Fiera del Bambino. Ideatore e proprietario del marchio e del ‘concept’ della Fiera stessa, Canellini conduce ampi studi sul settore-famiglia e sui grandi consumi che il comparto-infanzia è in grado di generare.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©