Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

A Napoli "Navigare, un mare di occasioni"


A Napoli 'Navigare, un mare di occasioni'
13/04/2010, 09:04


NAPOLI - La rassegna “Navigare – un mare di occasioni” arriva alla sua ventunesima edizione e torna a sorprendere gli amanti del mare. La kermesse napoletana dedicata al mondo delle barche è organizzata da ANRC, Associazione Nautica Regionale Campania, nata nel 1993, che riunisce oltre 120 soci tra operatori nautici, cantieri, concessionari, importatori, fornitori di servizi e accessori. L’evento, che si terrà dal 17 al 25 aprile nella prestigiosa sede del Circolo Posillipo, prevede anche per questa edizione la mostra di imbarcazioni nuove e usate, tutte pronte in mare per essere provate. Durante “Navigare” è possibile, infatti, provare imbarcazioni già presentate in esposizione statica da cantieri nautici italiani e stranieri: un’opportunità di fondamentale importanza per i potenziali acquirenti che desiderano verificare le reali caratteristiche di un’imbarcazione ed effettuare una scelta ponderata.
Tra i nomi delle aziende espositrici anche Fiart Mare, che ha festeggiato quest’anno i suoi cinquanta anni di attività, e Apreamare, il noto marchio sorrentino tornato a marzo in famiglia dopo la cessione da parte del Gruppo Ferretti ai fondatori Cataldo Aprea e Antonino Pollio.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, oltre all’ANRC rappresentata dal presidente Marco Barra e dal vice presidente Luciano Troise, anche numerosi imprenditori, dirigenti di noti cantieri nautici campani e rappresentanti di aziende e gruppi del settore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©