Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

A Roma The Ex Kgb in concerto al Rising Love!


A Roma The Ex Kgb in concerto al Rising Love!
16/03/2011, 10:03

Il 17 Marzo al Rising Love di Roma un grande concerto all'insegna dell'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. Ospiti d'onore in una serata dedicata a Greenpeace e al nuovo e gia apprezzato disco I Putìn. Con la primavera il rock degli The Ex Kgb sboccia di news e sorprese: la distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) del disco - in vendita anche ai concerti al costo di 7 Euro. La presentazione di I Putìn in vinile - 180 grammi. Brani inediti che solo i fortunati del pubblico potranno ascoltare e le nuovissime magliette taumaturgiche.
ike 3rd è anche il promotore del progetto La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro. I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

Dopo Roma le ex spie saranno in concerto: venerdì 18 marzo a Benevento (Cappellaio Matto) e sabato 19 a Napoli (Shakty Club). Domenica 3 aprile 2011 apertura per Tony Levin al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©