Cultura e tempo libero / Mostre

Commenta Stampa

A Sant’Angelo vernissage mostra di Mariolino Capuano

Evento e ideato e promosso da Villa Margherita Sant’Angelo

A Sant’Angelo vernissage mostra di Mariolino Capuano
15/07/2013, 15:42

Giovedi 18 Luglio alle ore 21.00 la Piazzetta di Sant’Angelo ospiterà il pittore Mariolino Capuano, in occasione del vernissage della sua mostra personale.

Mariolino è un grande maestro della pittura, i suoi quadri sono pensieri che prendono forma, immagini di un iperrealismo sconcertante, raffigurazioni perfette della natura, spesso rappresentate in piccoli riguadri, tanto accurati da sembrare fotografie, approssimativamente attaccati alla tela con punesse e pezzi di nastro adesivo così che verrebbe voglia di andarli a strappare per poi scoprire che sono anch’essi dipinti. 

Quest’evento fa parte del ricco calendario di eventi a cura dell’Associazione Amici di Sant’Angelo che si svolgeranno durante la stagione estiva a Sant’Angelo. Un evento ideato da Villa Margherita Sant’Angelo della famiglia Calise, oltre ad essere un esclusiva “Maison de charme” che ospita prestigiosi ospiti per le proprie vacanze, tra cui il Cancelliere tedesco Angela Merkel.

Quest’anno Villa Margherita si arricchisce di una nuova perla. Nel cuore pulsante della famosa Piazzetta di Sant'Angelo, prende forma un progetto ambizioso portato avanti da alcuni imprenditori . Una nuova idea di collaborazione , una sfida intrigante , un'unione di stili, oggetti, abbigliamento e personalità. Una rivoluzione commerciale che finirà per stupire. Per la presentazione del nuovo conceptstore Linda Calise ha invitato l’amico Mariolino un grande artista di fama internazionale che rappresenta in pieno questa iniziativa.

Gli ingredienti ci sono tutti per un evento unico e da non perdere,  per gli amanti dell’arte o per chi semplicemente vuole vivere una serata diversa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©