Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

A Tutto Sposi Melissa Satta e Pamela Prati


A Tutto Sposi Melissa Satta e Pamela Prati
20/01/2012, 14:01

Napoli, 20 gennaio 2012 – Melissa Satta, sabato 21, Pamela Prati, domenica 22, saranno le stelle dell’ultimo week end di Tutto Sposi, il salone dedicato a mondo del matrimonio e della casa. Le due note showgirl, dopo essere state sul palco della trasmissione televisiva di Alfonso Signorini, Kalispera, calcheranno quello della kermesse italiana più importante del settore sposa, in qualità di madrine rispettivamente delle sfilate di sabato degli atelier Signore (19.30) e Bruno Caruso (21.30), e di domenica della maison Vanitas (19.30) e Molaro (21.30).



Sabato dunque sarà Melissa Satta, la bellissima ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, a salire per prima sul white carpet del Pala Sposa, al fianco di Pascal Vicedomini, per presentare le sfilate di alta moda sposa dove saranno presentati i modelli dell’Atelier Signore, che lo stesso stilista, Luigi Signore, descrive così: “Il mio stile è prevalentemente anni ’50 con un’attenzione al lusso. Grazie ai ricami è forte il richiamo alla tradizione e al classico”.



Seguirà alle 21,30 il defilée delle 20 realizzazioni donna e 8 uomo di Bruno Caruso, ispirate da essenzialità e raffinatezza: “La sposa che propongo è sofisticata e allo stesso tempo contemporanea e si ispira al gusto degli anni ’20. – descrive lo stilista - Georgette, fiori a rilievo e swarovski sono le caratteristiche prevalenti della mia collezione”.



Sabato alle ore 18.30, sempre sul palco del Pala Sposa, un’anteprima del Forum della Famiglia in programma domenica con gli avvocati Gian Ettore Gassani e Annamaria Bernadini de Pace, i due noti legali matrimonialisti, che intervistati da Pascal Vicedomini, presenteranno alcuni loro libri sul tema del matrimonio.

Il presidente dell’Associazione avvocati matrimonialisti italiani, Gassani, illustrerà i contenuti della sua pubblicazione I Perplessi Sposi (Aliberti) e il presidente onorario dei Forum della Famiglia che domenica avranno il loro epilogo, Bernardini de Pace, parlerà dei suoi libri: Cuore contro cuore – storie di divorzi e riconciliazioni (Mondadori), Calci nel cuore - storie di crudeltà e mobbing familiare (Mondadori) e Diritti diversi - legge sui gay (RCS libri).

Saranno gli stessi autori ad autografare, al pubblico presente, le copie offerte dall’organizzazione della Fiera.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©