Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Adiconsum alla Fiera del Vending


Adiconsum alla Fiera del Vending
29/05/2013, 12:40

Adiconsum sarà presente alla Fiera del “VendingtoGo”, la manifestazione più grande ed importante sulla distribuzione automatica (le c.d. “macchinette” distributrici di alimenti e bevande). Questo comparto del commercio interessa ben 20 milioni di consumatori in un rapporto di 1 distributore ogni 29 abitanti.

Dato il suo forte impatto sui consumatori, Adiconsum ha realizzato in collaborazione con Venditalia, la Guida “Conosci il Vending. Regole e diritti dei consumatori”, una pubblicazione che con un linguaggio semplice e chiaro spiega che cos’è la distribuzione automatica, quali sono le sue regole e a cosa deve fare attenzione il consumatore nel momento in cui si trova davanti ad una macchinetta distributrice.

La Guida, inserita in un espositore, è disponibile GRATUITAMENTE sia per gli operatori del settore che per i consumatori che volessero avvicinarsi e conoscere meglio il mondo del Vending, presso lo stand “C02” di Confida/Adiconsum.

Nel corso della manifestazione, Adiconsum parteciperà Venerdì 31 maggio al Convegno organizzato da Confida - Associazione Italiana della Distribuzione automatica, con un intervento del Segretario regionale Adiconsum Piemonte, Riccardo Sammartano, su “Qualità e servizio nella distribuzione automatica: la centralità del consumatore”.

La partecipazione di Adiconsum non si esaurirà con il VendingtoGo di Torino, ma si replicherà nelle altre tappe del road-show:

·       Bari, 14 e 15 giugno 2013

·       Firenze, 4-5 ottobre 2013

·       Messina, 8-9 novembre 2013

·       Padova, 22-23 novembre 2013

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©