Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Agropoli, ad agosto allo stadio Guariglia due appuntamenti con la comicità

Il 13 agosto “I Magnifici 3” Simone Schettino, Rosalia Porca

Agropoli, ad agosto allo stadio Guariglia due appuntamenti con la comicità
23/07/2013, 09:52

AGROPOLI - Ritornano gli eventi allo Stadio Guariglia di Agropoli. Due appuntamenti da non perdere, all'insegna del divertimento con dei grandi comici. Si inizia il 13 agosto alle ore 21:30 con il nuovo spettacolo dei tre “Supereroi della risata”: Simone Schettino, Rosalia Porcaro e Peppe Iodice in “I MAGNIFICI 3” con la partecipazione di Raoul. Un tris d’assi che sicuramente saprà regalare al pubblico momenti di grandissimo divertimento.

 

Il 16 agosto, sempre alle 21:30, in scena l’ultimo spettacolo di Biagio Izzo in “TUTTI CON ME”. Una commedia sicuramente fuori dall’ordinario che, pur nella complessità dell’impianto teorico, non sacrifica mai il divertimento e gli ingredienti base del cabaret, con il contributo musicale della compagnia de “I virtuosi di San Martino”. La regia è di Claudio Insegno, una firma ormai facilmente riconoscibile, i costumi del corpo di ballo sono di Graziella Pera con le musiche di Edoardo Bennato, Alex Britti e Paolo Belli.

 

I due spettacoli, patrocinati dal Comune di Agropoli, sono organizzati dal Cinema Serao di Agropoli con la direzione artistica di Sergio Di Fiore.

 

L’ingresso è a pagamento con posti a sedere, numerati, suddivisi in tre settori: poltronissima, poltrona e tribuna non numerata.

 

I biglietti per gli spettacoli si possono acquistare presso i punti di prevendita autorizzati.

Acciaroli: Verde Blu Travel, Panetteria Enrico.

Agropoli: Anaclerico Umberto Calzature, Sotto Disco, Zeppola d'oro, Cinema Serao, Pubblimed Agenzia, Stella del Sud viaggi.

Ascea: Archeotrekking, Baia D'Argento.

Capaccio: Ledea Viaggi.

Camerota: Calicchio viaggi, Infante viaggi.

Casalvelino: Velina Tour.

Caselle in Pittari: Travel Slot.

Palinuro: Cilento viaggi.

Pisciotta: RC spettacoli.

Vallo della Lucania: Bar Mimì, Stella del Sud viaggi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©