Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Agropoli, appuntamenti estivi: le date del mese di luglio


Agropoli, appuntamenti estivi: le date del mese di luglio
23/07/2013, 10:26

AGROPOLI - Proseguono gli appuntamenti nell’ambito del cartellone di manifestazioni estive promosso dall’amministrazione comunale di Agropoli, guidata da sindaco Franco Alfieri, in programma nei principali luoghi della città.

 

Al Parco Pubblico di Via Taverne nuovi spettacoli per la rassegna “Agropoli Città Teatro – Omaggio a Nino Taranto – XV edizione”:giovedì 25 luglio, l’associazione “A zeza” metterà in scena “Pupetta stira e ammira” di Domenico e Massimo Canzano; il 26 luglio, sarà la volta della Compagnia “La Proposta” con “Dio li fa e poi li accoppa”. Inizio ore 21.00.

 

Al Castello Angioino Aragonese, il 26 luglio (ore 21.00), la Compagnia del Sorriso presenta “Le note della speranza”, spettacolo di teatro, musica e affabulazione, testo teatrale originale di Maria Esposito e Gianfranco Marra.

 

Sempre nell’antico maniero, il 27 luglio (ore 21.30) concerto del Coro Polifonico Città di Agropoli, a cura dell’associazione “Concordia Vocum”: canzoni della tradizione popolare napoletana ed alcune arie dedicate a Giuseppe Verdi.

 

Si balla, invece, con “Agropoli in Tango”, il 27 luglio in Piazza Vittorio Veneto e il 28 luglio presso il Castello Angioino Aragonese(ore 21.30): esibizioni e passi di danza a cura dell’associazione Dirty Dancing.

 

Al Palazzo Civico delle Arti, il 28 luglio (ore 21.00), continua la rassegna “Liber da mare Libri d’amare” a cura di Occhi di Argo.

 

Al Porto turistico, il 26 e 27 luglio si rinnova l’appuntamento con i “Week end del gusto – I mercatini a km zero”, le eccellenze agroalimentari della Dieta Mediterranea prodotte nel Cilento, a cura della Coldiretti Salerno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©