Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Al lido "La Conchiglia" di Salerno, le canzoni di Frank Sinatra col quartetto "Swingin Affar"dei fratelli Deidda


Al lido 'La Conchiglia' di Salerno, le canzoni di Frank Sinatra col quartetto 'Swingin Affar'dei fratelli Deidda
27/07/2011, 15:07

venerdì 29 luglio a “La Conchiglia” di Salerno, le canzoni di Frank Sinatra col quartetto “Swingin Affar”dei fratelli Deidda. E sulla terrazza affacciata sul mare degustazioni di rum e una vasta gamma di sigari.

E' un evento già il fatto di poterli riunire sullo stesso palcoscenico. Un avvenimento speciale poter ascoltare la loro musica. Sono i fratelli salernitani Dario (piano e sax) e Alfonso Deidda (basso) i protagonisti di venerdì 29 della rassegna jazz organizzata in programma presso il lido La Conchiglia di Salerno (inizio ore 22, info 0897925359).

Accanto a loro nell’incanto del mare di Salerno, il batterista Stefano Tatafiore e la Voce di Vittorio Frattini. Il progetto da cui prendono il nome è Swingin' Affair, nome che riprende il celebre disco di Frank Sinatra del 1957 Con un impressionante repertorio, che include quattro pezzi di Cole Porter, due di George Gershwin, uno di Richard Rodgers, uno di Jerome Kern e uno di Duke Ellington.

Canzoni che venerdì risuoneranno in una nuova versione, assieme ad altri standard che hanno fatto la storia del jazz.

Non solo ottima musica però al Lido la Conchiglia, che sulla nuova terrazza sul mare offrirà grazie al Morhum anche degustazioni di rum, provenienti da tutto il mondo e per tutti i gusti (dai più secchi, agli aromatici, ai nuovi elisir) abbinati a diversi tipi di cioccolato e serviti con esotici ritual di frutta e una vasta gamma di sigari (cubani, dominicani, californiani, aromatici e non).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©