Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al Molosiglio di Napoli presentazione del Trofeo Telethon


Al Molosiglio di Napoli presentazione del Trofeo Telethon
13/12/2011, 09:12

Sarà presentato mercoledì 14 dicembre, alle ore 11.30, presso la Sezione Velica della Marina Militare, al Molosiglio di Napoli, il Trofeo Telethon.
La regata, che vede la partecipazione di circa 100 imbarcazioni, ha una finalità benefica: le quote di iscrizione dei partecipanti, nonché i proventi della raccolta straordinaria di fondi, che verrà effettuata presso la base nautica della LNI del Molosiglio, saranno devolute a Telethon.
L’iniziativa vede la collaborazione della Marina Militare Italiana e della Banca Nazionale del Lavoro, sede di Napoli, nella cui filiale di piazza dei Martiri, il 17 dicembre alle ore 17,30, verrà effettuata la premiazione dei vincitori della regata.
Alla conferenza stampa prenderanno parte: il direttore dell’istituito Telethon di Genetica e Medicina di Napoli nonchè scienziato di fama internazionale Prof. Andrea Ballabio; il Prefetto di Napoli, Andrea De Martino; il Presidente della Sezione Velica della Marina Militare di Napoli, Comandante Clemente Costigliola; il Presidente della Lega Navale di Napoli, Avv. Alfredo Vaglieco.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©