Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Al Palamaggiò il favoloso mondo del circo al Palamaggiò


Al Palamaggiò il favoloso mondo del circo al Palamaggiò
06/03/2012, 11:03

Debutterà sabato alle 17.30, nella inedita cornice del Palamaggiò, lo spettacolo circense dedicato al basket ed alla Juvecaserta con incasso devoluto al club bianconero. Profittando della sosta del campionato per il tradizionale All Star Game, sul parquet dell’impianto di Pezza delle noci andrà in scena uno spettacolo di grande attrazione, seppure con l’esclusione, per ovvi motivi logistici, dei numeri realizzati con gli animali. Si esibiranno giocolieri, clown, funamboli, trapezisti, ma anche gruppi di danza sportiva e il team dei pizzaioli acrobatici con una eccezionale novità: lo spettacolo delle fontane luminose danzanti in un finale pirotecnico tra suoni, luci e zampilli multicolori.
La kermesse, patrocinata dalla Provincia, dal Comitato Provinciale Coni, dal Comune di Castel Morrone, dal Comitato Provinciale della Federazione Pallacanestro, è organizzata dal settore marketing della Juvecaserta con il supporto tecnico della Fatam di Giancarlo Montico, grande conoscitore del mondo circense. Il biglietto di ingresso è stato fissato in dieci euro, con significativi vantaggi in tema di trasporti messi a disposizione dei gruppi organizzati.
Lo show, che si avvale anche dell’apporto di alcuni sponsor tra cui Toys Company e Latte Berna, verrà animato da Zaira Montico, già soubrette al Bagaglino, presentatrice di spettacoli circensi in Tv.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©