Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Al Q Club i venerdì sera di "Quei bravi ragazzi": Antonio Gerardi & Chicco Allotta


Al Q Club i venerdì sera di 'Quei bravi ragazzi': Antonio Gerardi & Chicco Allotta
26/01/2011, 09:01

Al via dal 28 gennaio una serie di serate di Italian Style ed Elettro House

L’inedita Coppia Antonio Gerardi - Chicco Allotta si prepara ad invadere con la sua ecletticità gli ottocento metri quadrati di alta tecnologia e design: a Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio San Paolo di Napoli.

Il QClub, tappa obbligata dei nottambuli partenopei apre le porte ai due beniamini di radio KissKiss. Venerdì 28 gennaio il dancefloor sarà acceso da ritmi all’insegna della multietnicita’.

In consolle un Antonio Gerardi massiccio, aspro, un volto dai lineamenti che appartengono a storie epiche, poetiche e visionarie. Attore, speaker, dj, una personalità versatile che incarna la figura dell’artista a 360°.

In tv come Iena e attore di Fiction, in radio,oggi, sulle frequenze nazionali di Radio KissKiss, con Allotta in regia complice degli sketch in “A tutte le auto”, e in questi giorni al botteghino in “Qualunquemente” di Antonio Albanese.

Consolle a quattro mani, condivisa con Chicco Allotta dj, producer e remixer in abito nazionale che fonde i suoni caldi con l’elettronica e da’ vita ad un vero e proprio stile musicale alternato ad una tecnica di mixaggio varia e ricercata.

Una consolle elettro house arricchita da remix e mishup, due delle peculiarità che differenziano i djset di Allotta, un singolo che spopola sul web “Giuditta”, che preannuncia l’uscita del disco.

Un duo sicuramente inedito come partner di consolle, l'Italian Style di Antonio Gerardi si intreccerà con Elettro House di Chicco Allotta dando vita ad una performance in cui nulla è dato per scontato.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©