Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al Temporary Store De’Longhi Cafè: espresso e cioccolato per la gratificazione dei sensi e dello spirito


Al Temporary Store De’Longhi Cafè: espresso e cioccolato per la gratificazione dei sensi e dello spirito
16/12/2009, 13:12


MILANO - Vuoi concederti il piccolo lusso di un momento di pausa dalla frenesia e dai doveri di ogni giorno? Al Temporary Store De’Longhi Cafè, in Corso Garibaldi 59 a Milano, potrai deliziarti con un caffè eccellente e provare l’esperienza straordinaria del cioccolato Cuorenero domani 17 dicembre, dalle 16.00 alle 18.30. I prossimi appuntamenti saranno il 22 e il 28 dicembre. E’ difficile pensare ad un espresso senza la gioia di un cioccolatino a fianco alla tazzina. Per questo motivo l’arte delle macchine per il caffè De’Longhi, dalle superautomatiche alla moka Alicia, incontra l’alta qualità della linea Cuorenero Nativo, puro cioccolato fondente prodotto con il 100% di cacao autoctoni provenienti dai territori dell’America Centro – Meridionale.
A coccolarvi nella breve pausa di un espresso, guidandovi in un mondo ricco di emozioni, aromi, profumi e sapori inebrianti, saranno tre prodotti d’alta gamma della linea Nativo: Nativo – Natural Cocoa, 100% cacao finemente lavorato senza altre aggiunte; Nativo – Antille, fondente extra prodotto con 70% di cacao cru proveniente dalle Antille e Nativo – Bolivia, realizzato da 70% di cacao cru proveniente dalla Bolivia.
All’interno del Temporary Store i visitatori potranno sperimentare di volta in volta abbinamenti inediti tra il miglior espresso De’Longhi e il “cibo degli dei” firmato Cuorenero, per un’ armonia di aromi e sapori sempre differenti che dipendono dal luogo di origine del cacao.
Ogni giorno il Temporary Store propone un programma diverso per scoprire, e perchè no, anche acquistare le innovative macchine per il caffè De’Longhi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati