Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Al Trianon, il «Varietà» del laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto


Al Trianon, il «Varietà» del laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto
06/06/2012, 16:06

«Varietà» è il titolo dello spettacolo allestito dal laboratorio Nino e Carlo Taranto al teatro Trianon venerdì 8 giugno prossimo, alle ore 21.

Intitolato ai due grandi fratelli attori originarî del quartiere Forcella, il laboratorio è diretto da Corrado Taranto, figlio di Carlo, con l’organizzazione di Francesco Spera. La scuola, che ha il patrocinio del Centro di servizio per il volontariato, ha visto la partecipazione di circa quaranta allievi.

Con Varietà, una classica rappresentazione di genere in due tempi, scritta dallo stesso Taranto, si verificherà sul campo e con il giudice naturale che è il pubblico il lavoro svolto con gli allievi.

In scena, ad affiancare Taranto e Spera, Emma Avallone, Pasquale Ciotola, Francesca Davide, Antonella Jacqueline de Falco, Pierpaolo Ferruzzi, Vincenzo Guarino, Francesco La Scaleia, Raimondo Enrico Marigliano, Adriana Mascia, Sara Melluso, Gisella Palo, Giulia Ruggiero, Daniela Schiavo, Rosario Spurio, Antonio Stoccuto, Laura Vigilante e Giulia Vitiello.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©