Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Partita la promozione del nuovo "brand" di Salvatore Finaldi

Al via l' 'I Love Papi" Tour


.

Al via l' 'I Love Papi' Tour
02/07/2009, 14:07

A Villa Domi, sui Colli Aminei, il giovane ed intraprendente imprenditore Salvatore Finaldi, ha aperto la prima tappa del tour nazionale dedicato al nuovo brand per T-Shirt "I Love Papi". Finaldi ci tiene però a precisare che, l'idea delle T-Shirt, è solo l'inizio; l'incipit che precede il lancio di un nuovo marchio total look. Il nome del nuovo brand frutto della mente creativa del giovane imprenditore partenopeo è eloquente. Prototype sarà infatti sinonimo di dinamicità, innovazione; marketing, distribuzione e vendita d'avanguardia. Una filosofia che Finaldi definisce del "moving shop" o del "selling on the road": vendita dei prodotti (che saranno sia d'abbigliamento che di arredamento) fatta in maniera "itenerante"; attraverso l'utilizzo di determinati automezzi come, ad esempio, autobus inglesi a due piani, apecar ecc..."Vogliamo ragionare pensando all'intera penisola", precisa il giovane creativo e "Proporre una modalità di distribuzione e di vendita mai utilizzata nel nostro paese che, speriamo, riesca ad interessare i diversi soggetti che agiscono sul mercato".

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©