Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

La manifestazione si terrà a Trecase durante il week-end

Al via la II edizione di Magicamente Sposi


Al via la II edizione di Magicamente Sposi
09/11/2010, 16:11

NAPOLI - Si rinnova, durante questo fine settimana presso la suggestiva cornice di Villa Agostina, a Trecase, l’appuntamento con la kermesse dedicata agli sposi della Campania. “Magicamente Sposi”, galà giunto alla sua seconda edizione, nasce per dare vita ad una partnership tra le aziende operanti nel settore, con lo scopo di creare un evento che diventi nel tempo, sempre più, punto d’incontro per i futuri sposi; un’iniziativa, dunque, in cui competenza e professionalità si sposano con i loro desideri.
La tre giorni, in scena venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 novembre, vedrà la partecipazione di diverse aziende legate al mondo delle nozze, che allestiranno una serie di aree espositive per fornire consigli e consulenze alle future coppie di sposi.
La manifestazione sarà, inoltre, caratterizzata da sfilate, degustazioni, animazione; gli spettacoli di Ivan e Cristiano di Made in Sud e l’intrattenimento con Mario P e Gigi Criscuolo in diretta regionale su Radio Punto Zero allieteranno ulteriormente il pubblico.
Un calendario, dunque, ricco di eventi, che sembra richiamare alla memoria il successo dello scorso anno quando Magicamente Sposi è stata eletta quale punto di riferimento per chi si prepara al giorno del sì.
All’evento, ideato dalla Wedding Planner  dell'agenzia "Nozze e...altro" , la dottoressa Giovanna Gravina e caldeggiato da numerosi sponsor, sono state invitate circa 50mila coppie di futuri sposi, che parteciperanno all’estrazione di vari premi, quali: una crociera per due persone offerta dalla Msc; una trapunta matrimoniale offerta dalla signora Dentice della Montini spa; un coperchio della Magic coke; una colata di gel per unghia offerta dalla truccatrice Wanda Auriemma e 1 kg di confetti misti offerto dalla direttrice della manifestazione, Giovanna Gravina di "Nozze e.. altro".
"Gli sposi -  rende noto l'organizzatrice dell'evento - potranno rilassarsi e trascorrere i momenti che precedono il gran giorno nella certezza che tutto sarà curato nei minimi dettagli. Lo scorso anno la manifestazione è stata una vera attrattiva per le coppie, che hanno potuto riconoscere nella nostra iniziativa una guida, in grado di pianificare il loro matrimonio, facendo risparmiare al contempo molto denaro".

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©