Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al via la prima tappa di Miss Vesuvio 2011


Al via la prima tappa di Miss Vesuvio 2011
06/07/2011, 11:07

Domenica 10 luglio, alle ore 20.30, presso il Palazzo Mediceo di Ottaviano, prende ufficialmente il via Miss Vesuvio 2011, il concorso di bellezza, che quest’anno giunge alla sua terza edizione. La manifestazione diretta artisticamente da Gianni Parisi, ancora una volta porterà numerose e talentuose ragazze vesuviane in televisione, offrendo così la possibilità di mettere in mostra doti e bellezza. Ospite della prima tappa: la cantante ed attrice Anna Capasso. Un lungo ed avvincente tour attende le partecipanti della imminente edizione Riprende con grande slancio la travolgente gara che, partendo dalla bellezza delle concorrenti, dall’entusiasmo dei partners e dalla professionalità degli organizzatori, porterà non solo visibilità al territorio campano, ma anche opportunità di inserimento lavorativo per le giovanissime iscritte al concorso. Ottaviano, Ercolano, Napoli, Sarno, Caserta, San Giorgio a Cremano, Portici Castellamare di Stabia, Palinuro, Pisciotta, rappresentano solo alcune delle innumerevoli tappe della terza edizione di Miss Vesuvio 2011. La finalissima si terrà ad Ercolano nel mese di ottobre.
A fare da cornice ad ogni serata del concorso saranno le più belle chiese campane insieme ai più rappresentativi monumenti e siti storici, tra cui ville e settecentesche dimore. Ad ogni tappa figureranno anche noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. <Mi ritrovo anche quest’anno a ricoprire – dichiara Gianni Parisi - l’oneroso impegno di direttore artistico di Miss Vesuvio. Con grande slancio ho accettato la proposta di collaborazione dei miei amici Nicola Pinto ed Anna Maione, ideatori ed organizzatori di questa manifestazione. Fare Miss Vesuvio oggi vuole dire dare voce e forma a quello che di bello ed incantevole abbiamo nella nostra terra>. Per partecipare al concorso è possibile iscriversi al concorso visitando il sito www.missvesuvio.it dove troveranno il regolamento. C’è tempo fino al 09 settembre 2011.
Il concorso sarà seguito dalle telecamere di Tele A. L’evento sarà trasmesso su Tele A, Tele A +, Tv Capital, sui canali Sky di Tele A. Non mancherà Contatto Television. Altro partner ufficiale: Teatro Totò. Nella finale una ragazza sarà premiata con la “fascia Totò” ed avrà la possibilità di partecipare ad un corso di teatro della durata di tre anni.
Radio ufficiale: Radio CRC. Miss Vesuvio 2011 sarà intervistata da Gaetano Gaudiero ai microfoni di CRC, firmerà un contratto televisivo ed alcuni contratti pubblicitari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©