Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tra le novità c'è una nuova voce per Gregory House

Al via la settima stagione di "Dr. House"


Al via la settima stagione di 'Dr. House'
14/01/2011, 09:01

Da stasera torna l'appuntamento in prima serata, alle ore 21,10, su Italia 1, con "Dr. House".
La settima ed inedita stagione del telefilm torna con alcune importanti novità, prima fra tutte la nuova voce di Gregory House. Infatti, a causa della recente ed improvvisa scomparsa di Sergio Di Stefano, che ha doppiato la voce Hugh Laurie sin dalla prima puntata della serie, sarà Luca Biagini a dare una nuova voce al protagonista.
La scelta del nuovo doppiatore non è stata semplice; dopo settimane di provini, è stato lo stesso Hugh Laurie, in collaborazione con l'ideatore-produttore del serial David Shore, a scegliere Luca Biagini, attore di cinema e di teatro che in passato aveva già doppiato attori quali John Malkovich e Danzel Washington. Inoltre, nel 2000, Biagini ha doppiato anche lo stesso Laurie, nel film "Maybe Baby".
La seconda importante novità riguarderà, invece, la relazione tra il cinico Dr. House e la Cuddy (Lisa Edelstein), l'affascinante capo per cui Gregory ha sempre avuto un debole. I due riusciranno ad avere finalmente un rapporto stabile?
Quella di stasera, dal titolo "E adesso?", si prospetta una puntata ricca di colpi di scena, con l'arrivo di nuovi personaggi e con un caso che House, mago nell'individuazione delle più impensabili malattie, per la prima volta, non sarà in grado di risolvere.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©