Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ALCOTT da’ il via ad una 2-weeks campaign


ALCOTT da’ il via ad una 2-weeks campaign
13/04/2012, 10:04

Nell’ambito di una politica commerciale strutturata intorno al cliente con l’obiettivo di offrire sempre un prodotto di tendenza e qualita’ al prezzo piu’ conveniente, ALCOTT da’ il via, il giorno 15 Aprile 2012, ad una 2-weeks campaign che promuovera’ 20 “Best-Priced Items” per l’estate 2012.

In seguito allo straordinario successo della ‘No Panic Jacket’ al femminile dello scorso Dicembre e della ‘No Panic Denim Jacket’ al maschile del mese scorso, ALCOTT dedica un’altra promozione a tutti i suoi fan offrendo i capi piu’ importanti della stagione estiva, a prezzi super convenienti.

Consapevole delle esigenze del suo pubblico e sempre al passo con i tempi, ALCOTT continua a dedicare ai suoi clienti prodotti speciali a prezzi accattivanti, in modo da garantire sempre a tutti l’accesso ai capi piu’ cool, ma anche utili e indispensabili applicando una politica di democratizzazione della moda cosi’ da accontentare tutti i suoi fan.

ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store in Via Toledo, un retail space di oltre 1000mq unico nel suo genere.

ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 16 paesi con oltre 150 punti vendita, mira ad un’espansione globale raggiungendo i 300 punti vendita in USA, Inghilterra, Corea, Giappone, Libano e Israele entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©