Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Alcott festeggia l'apertura del Concept Store di Pompei con un travolgente Summer Party


Alcott festeggia l'apertura del Concept Store di Pompei con un travolgente Summer Party
11/06/2012, 12:06

In pieno American Style, in un vortice di musica, luci e colori, si inaugurerà il primo Concept Store Alcott all'interno del Centro Commerciale "La Cartiera" di Pompei: un nuovo retail space dedicato a tutti gli amanti del giovane apparel brand.

Il giorno giovedì 14 giugno, a partire dalle ore 17:30 Alcott invita i propri fan a scoprire la collezione Spring Summer 2012, sulle note degli ultimi successi musicali di Radio Alcott in un'accesa atmosfera di festa.

Il nuovo Concept Store Alcott, dislocato su due livelli,in un'area commerciale di oltre 1400mq, rientra in un progetto di espansione del brand all'interno dei centri commerciali, iniziato negli ultimi anni al fine di rafforzare la presenza sul territorio nazionale.

ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store a Napoli.

ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 9 paesi con oltre 130 punti vendita e proiettato a conquistare i mercati di UK, Germania, Korea e USA entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©