Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Alessandra Amoroso in tour con lo Yeti


Alessandra Amoroso in tour con lo Yeti
05/02/2010, 11:02

La Škoda si appresta a vivere da protagonista l’ennesima iniziativa in ambito musicale. È stato infatti siglato l’accordo che lega la Casa automobilistica ceca al “Senza Nuvole Live Tour 2010”, la tournée dell’artista rivelazione nel panorama musicale italiano, Alessandra Amoroso.

La cantante pugliese, ai vertici delle classifiche con l’album “Senza Nuvole”, ha debuttato lo scorso 21 gennaio esibendosi nella sua città, Lecce. Dopo moltissime date nei palazzetti e nei teatri delle principali città italiane, il tour si concluderà sabato 13 marzo con il concerto al Palasport di Padova.

La Škoda è Auto Ufficiale della manifestazione e mette a disposizione una flotta di vetture che accompagnerà gli spostamenti dell’artista e dello staff organizzativo. Tra una tappa e l’altra, quindi, Alessandra Amoroso viaggerà a bordo della Yeti, il nuovo SUV compatto della Marca ceca.

Caratterizzata dal design esclusivo e accattivante, la Yeti si distingue per versatilità e affidabilità. Il comfort a bordo è garantito da soluzioni intelligenti come il sistema VarioFlex, che consente di abbattere e rimuovere i sedili posteriori per usufruire di tutto lo spazio necessario. Inoltre, grazie alle migliori tecnologie e ai tanti dispositivi di assistenza alla guida, il SUV della Škoda risulta un compagno di viaggio ideale per ogni occasione: dalle trafficate strade di città ai più impegnativi percorsi fuoristrada, sempre nella massima sicurezza e senza rinunciare al piacere di guida. Oltre che sulla Yeti, il team del “Senza Nuvole Live Tour” potrà contare sulla Octavia Wagon, la bestseller di casa Škoda.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©