Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Alessandro Cattelan conduttore di X Factor 6. Chi saranno i giudici?


Alessandro Cattelan conduttore di X Factor 6. Chi saranno i giudici?
13/04/2012, 19:04

Alessandro Cattelan, dopo aver condotto la quinta edizione, sarà il conduttore anche di X Factor 6. Il conduttore è stato confermato da Sky, in seguito ai successi riportati insieme alla schiera di giudici composta da Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura. E proprio a proposito dei giudici che c'è ancora il più fitto mistero, non si sa ancora, infatti, chi di loro parteciperà alla sesta edizione del talent. Per il momento si sa solo che sarà Cattelan a seguire i casting che si terranno per la prossima tappa a Bari sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante).
Fino ad ora nessuna dichiarazione da parte dei giudici che hanno garantito il successo del programma anche dopo il passaggio da Rai 2 a Sky. Recentemente Novella 2000 ha insinuaato il dubbio che Arisa sia esclusa dalla prossima edizione per il suo carattere difficile. La cantante, dietro le quinte, sarebbe totalmente diversa da come appare, farebbe troppi capricci e non sopporterebbe il rumore. Inoltre, l'artista lucana, detesterebbe rispondere alle domande dei giornalisti, risultando addirittura scostante. Questo è quanto scrive il settimanale, ma la notizia potrebbe essere smentita dalla sua presenza nel cast di X Factor 6.
Quello che è sicuro è che Alessandro Cattelan ha appreso la notizia della sua conferma con entusiasmo: “Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo è una sensazione elettrizzante", ma non senza qualche timore: "Caparezza diceva ‘il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista’, anche bissare il successo dell’anno scorso - ha concluso- non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci”.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©