Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

ALESSANDRO SIANI AL TAM TUNNEL


ALESSANDRO SIANI AL TAM TUNNEL
20/12/2007, 11:12

Giovedì 20 dicembre dalle 22.30 al Tam tunnel Comedy club appuntamento con il Laboratorio Zelig Tunnel ; sulle tavole del palco si alternano Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Manzoeto e Pezzella, Enzo Fischetti, Gigi & Ross, Nando Varriale, Nello Iorio, Ardone, Peluso e Massa, Lello Musella, Gaetano De Martino, Salvatore Gisonna, DuexDuo, Ciro Giustiniani, Angelo Venezia e tanti altri . Questo laboratorio è uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all'interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Federico Andreotti (autore Zelig). "I laboratori - dice Nando Mormone direttore artistico del teatro - sono luoghi protetti dove i comici possono provare il nuovo materiale che, a seconda delle reazioni del pubblico, viene aggiustato sino a diventare repertorio". Il Laboratorio può essere un contenitore generico di comicità dove vari stili si incontrano, si confrontano, si mescolano, o può essere tematico.

Sabato 22 dicembre a partire dalle 22,30, dopo l'esibizione del creativo dj Frank Carpentieri, ci sarà Alessandro Siani.E' uscito da poco il film "Natale in crociera" in cui il comico napoletano è uno dei protagonisti, Alessandro Siani si appresta a tornare in teatro: sarà, infatti, dal 27 dicembre al teatro Augusteo con il suo spettacolo "Per Tutti".

Domenica 23 dicembre torna l'appuntamento con "Si..pariando" il laboratorio Tunnel giovani che i cui protagonisti, pur essendo cabarettisti emergenti, stanno già incontrando il favore del pubblico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©