Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Alfa Romeo Giulietta è l’Auto ufficiale del Trofeo “Aspria Tennis Cup”


Alfa Romeo Giulietta è l’Auto ufficiale del Trofeo “Aspria Tennis Cup”
13/06/2010, 14:06

Alfa Romeo partecipa, in qualità di Sponsor e Auto ufficiale, al Torneo Internazionale Maschile ATP Challenger Tour “Aspria Tennis Cup - Trofeo City Life” che si svolgerà dal 12 al 20 giugno presso l’Aspria Harbour Club di Milano.

In particolare, per un esclusivo servizio di “courtesy car”, il Brand mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di Alfa Romeo Giulietta, il modello che debutta proprio nell’anno del centenario del Brand con l’obiettivo di rilanciare Alfa Romeo in uno dei segmenti più importanti d’Europa. Inoltre, il pubblico potrà ammirare un’affascinante 8C Spider, esposta all’interno del Club milanese, a conferma che le due vetture nascono dal nuovo corso stilistico e tecnologico di Alfa Romeo iniziato con la supercar 8C Competizione e sottolineato dal ritorno ai nomi italiani che, da una parte, riporta al passato glorioso del brand, dall’altra parte proietta nel futuro i suoi valori di tecnologia ed emozione.

Il Trofeo “Aspria Tennis Cup” è ormai divenuto un classico dell’estate milanese che ha visto scendere sui campi rossi tanti campioni italiani e stranieri di altissimo livello. E anche quest’anno l’obiettivo della manifestazione è “scoprire” qualche futuro campione in mezzo ai 32 atleti che andranno a comporre il main draw. Proprio come la nuova Giulietta che in questi giorni ha conquistato il titolo più ambito nel campo della sicurezza: le prestigiose cinque stelle Euro NCAP con un punteggio globale di 87/100, un risultato straordinario che le consente di essere la compatta più sicura di sempre. Senza dimenticare lo straordinario successo di pubblico riscosso dai due recenti “porte aperte” dedicati alla Giulietta presso la Rete Ufficiale Alfa Romeo in Italia: oltre 150.000 visite in 10 giorni e più di 20.000 test drive effettuati.

La sponsorizzazione del Torneo “Aspria Tennis Cup - Trofeo City Life” conferma la scelta del brand di sostenere gli eventi che maggiormente esprimono dinamismo ed energia. Del resto, da sempre sinonimo di “emozioni e carattere”, Alfa Romeo si avvicina al mondo delle persone attive sempre alla ricerca di nuovi stimoli, da una parte offrendo vetture belle, prestazionali e sicure; dall’altra partecipando a manifestazioni sportive e culturali sempre innovative e coinvolgenti. E la nuova Giulietta non fa certo eccezione, come dimostra anche la partecipazione, in qualità di Safety Car, della versione Quadrifoglio Verde 1750 TBi da 235 CV al “SBK Superbike World Championship 2010”, Mondiale di cui Alfa Romeo è anche Top Sponsor.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.