Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Al via gli spettacoli tematici della location di Varcaturo

Alice in Wonderland sul palco del Nadira by Lido Scilla


Alice in Wonderland sul palco del Nadira by Lido Scilla
08/06/2011, 17:06

 Il Bianconiglio, il Gatto del Cheshire, il Cappellaio Matto e soprattutto lei, Alice, la protagonista del leggendario romanzo di Lewis Carroll ambientato nel Paese delle Meraviglie.
Il libro che ha affascinato milioni di lettori e che è entrato nel mito anche grazie alle sue riletture firmate dalla Disney (l’ultima in ordine di tempo è quella con Johnny Depp) è ora al centro del primo spettacolo tematico del sabato firmato NADIRA: SABATO 11 GIUGNO 2011 [ore 23.00] il palco del NADIRA by Lido Scilla di Varcaturo [Napoli] ospiterà ALICE IN WONDERLAND, affascinante spettacolo firmato da AHMED Show.
Un appuntamento da non perdere, un’occasione unica per viaggiare nei colori e nelle emozioni di Alice e del suo Paese delle Meraviglie, tra coreografie elettrizzanti e colonne sonore avvolgenti.
 
DJ-resident di sabato 11 giugno sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique [Live Percussion]. “Bar in movimento” è invece il brand che si occupa del cocktail bar e del catering-Nadira.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©