Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Pronta la presentzione della rassenga di corti teatrali

Alla libreria Treves la conferenza stampa de "La corte della formica"


Alla libreria Treves la conferenza stampa de 'La corte della formica'
05/10/2010, 19:10

 “La Corte della Formica” avrà luogo dal 9 ottobre presso il Teatro Sancarluccio a Napoli e terminerà l’8 novembre con la cerimonia di premiazione che si terrà, grazie all’accordo con la Stella Film, presso il Multisala Modernissimo.

Interverranno, inoltre, alla conferenza stampa il Presidente di giuria del Festival che sarà quest’anno il regista Gerardo D’Andrea, anche direttore artistico del “Festival della drammaturgia contemporanea” di Positano, il coordinatore della giuria Claudio Finelli, i componenti della giuria stessa, ed i rappresentanti dei nove corti in gara quest’anno. Durante la conferenza sarà anche presentato il cartellone della rassegna collaterale “La Corte della Formica Movie” dedicata ai corti cinematografici.

Altre novità legate alla manifestazione sono il gemellaggio con la rassegna “Nuovi Sentieri”, diretta da Daniele Russo, e la prestigiosa collaborazione con la bottega d’arte “La Scarabattola” dei Fratelli Scuotto, artisti tra i più raffinati dell’arte scultorea e della produzione di pastori, che da quest’anno saranno gli autori delle preziose statuette che verranno consegnate come premi ai vincitori delle categorie principali in concorso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©