Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

All'Orto Botanico “Il circo delle vanità”

Di Erminia Sticchi

All'Orto Botanico “Il circo delle vanità”
01/07/2013, 10:31

NAPOLI – Debutta domani, martedì 2 luglio alle ore 21,30 all'Orto Botanico di Napoli, “Il circo delle vanità”, il nuovo spettacolo della Compagnia Skaramacay Art Factory di Erminia Sticchi. La coreografa napoletana accompagnerà il pubblico in quello che lei stessa definisce “un viaggio nel tempio delle nuove maschere, nell’antro della vanità, nel bizzarro tendone del mondo, dove equilibrismo morale, illusorie verità e comica ipocrisia si mescolano nella umana conquista di un posto in società”. “In atmosfere surreali e ritmi fiabeschi – spiega la Sticchi - clown, illusionisti, equilibristi e mangiafuoco si contendono il ruolo principale nel fatuo mondo dell’apparenza".
In scena con la Sticchi, Stefano Jotti, Mapi Verona e le danzatrici di Skaramacay, Marianna Iacopino, Imma Pedaci, Annalisa Pistone, Cristina Rinaldi, Imma Tammaro, Amanda Trulio, Anna Mangani. Sound engine, Nestor Aiello.
Lo spettacolo, scritto è diretto da Erminia Sticchi, è uno degli appuntamenti della tredicesima edizione della rassegna “Brividi d'estate”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©