Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici 11, anticipazioni settima puntata: la finale di ballo e il ritorno di Belen


Amici 11, anticipazioni settima puntata: la finale di ballo e il ritorno di Belen
11/05/2012, 16:05

Domani andrà in onda una nuova entusiasmante puntata di Amici 11, puntata più che mai importante. Domani, infatti, ci sarà la finale di Ballo e sapremo il nome del primo dei vincitori delle tre categorie del programma. Candidati ad aggiudicarsi il primo posto, due ballerini molto diversi, Francesca, danzatrice classica, dotata di ottima tecnica, e Giuseppe, totalmente sprovvisto di basi tecniche ma con grande carisma.
Naturalmente è molto attesa anche la gara tra i Big, per i quali non sono previsti più ripescaggi fino alla finalissima. Sono rimasti a sfidarsi Annalisa, Antonino, Marco Carta, Emma, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone. Il dato per favorito alla vittoria finale sarebbe Marco Carta, che nelle settimane precedenti è stato supportato ampiamente attraverso il televoto dai suoi numerosissimi fans.
Domani sera siederenno in giuria tecnica ospiti d'eccezione. Ci saranno Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego. Tra l'altro, per animare gli interventi comici, come nelle ultime settimane, tornerà Enrico Brignano, ormai ospite fisso del programma.
Ci sarà anche la gara tra gli allievi di canto. Candidata all'eliminazione c'è già Claudia, che saprà solo domani chi tra Gerardo, Carlo e Ottavio dovrà sfidare.
E poi, come perdersi il capitolo finale della soap di Belen?Solo somani sera si scoprirà se le voci di unabbandono del programma da parte sua e di Stefano De Martino sono attendibili.
L'appuntamento è per domani, in prima serata, su Canale 5.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©