Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Solo un eliminato nella puntata del 24 marzo

Amici 11, chi partecipa al serale


Amici 11, chi partecipa al serale
24/03/2012, 17:03

La puntata di questo pomeriggio di Amici, nel tradizionale appuntamento del sabato, ha finalmente svelato, definitivamente i nomi dei finalisti che accederanno alla fase serale che avrà inizio sabato 31 marzo. La puntata ha però riservato una sorpresa: dopo settimane di esami e prove attraverso le quali i maestri avrebbero dovuto scegliere gli allievi che avrebbero prosseguito il loro percorso, Maria De Filippi ha finalmente svelato il numero dei partecipanti al serale, saranno 14. Pertanto, c'è stato solamente un eliminato, Ruben.  Ruben, tra l'altro, è rimasto nella scuola solo tre settimane.
 Mara Maionchi e Luciano Cannito, docenti titolari della squadra blu, hanno deciso di portare al serale Francesca Mariani e Valentin Stoica. Restavano fuori, quindi, i dati per favoriti Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè. Ma, non riuscendo ad approdare a una decisione comune, Maria De Filippi si è trovata costretta a leggere un comunicato della produzione in cui si diceva che il numero dei partecipanti al serale sarebbero diventati quattordici, e  che non era più necessario avere tre voti per passare ma ne sarebbero bastati due.
A questo punto è stato chiaro che restava da eliminare un solo concorrente, tra Marco Castelluzzo, Claudia Casciaro e Ruben Mendes.
Una nuova edizione dell'attesa fase serale del programma di successo, ancora un sabato sera da conquistare per Maria De Filippi. Una sfida non facile se si considera che il programma fino ad ora era andato in onda in altri giorni della settimana e che potrebbe avere pochi telespettatori tra i giovani, i veri fans della trasmissione, vista la collocazione al sabato.
D'altro canto, però, la De Filippi ha creato una nuova attrattiva per il programma, la partecipazione degli ex dello show che concorreranno alla vittoria come big. Parteciperanno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Valerio Scanu, Virginio Simoncelli, Annalisa Scarrone, Marco Carta , Karima Ammar e Antonino Spadaccino.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©