Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici 11, fine dell'amore tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli


Amici 11, fine dell'amore tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli
06/04/2012, 11:04

Lui tormentato e sofferente, lei solare e timida, gli spettatori di Amici hanno potuto seguire l’evoluzione della storia tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, due tra i più promettenti cantanti della scuola di Amici. Ma ora la storia tra i due, è probabilmente arrivata al capolinea. I due ragazzi avevano preso a frequentarsi a Dicembre ma, ieri, Gerardo, ha scoperto che tra Valeria e Nunzio prima di quella data c’era stato un bacio. Con una reazione che avrebbe fatto impallidire persino Otello, Gerardo ha deciso di chiudere la loro relazione. Il cantautore era fortemente scosso e non è stato neppure in grado di razionalizzare la situazione.
Gerardo era profondamente scosso per l’accaduto e pare che questa non sia che la punta dell’iceberg. Durante il litigio Gerardo ha iniziato a mettere in discussione molte delle affermazioni della sua ragazza, dicendo che come gli aveva nascosto quel bacio, avrebbe potuto nascondere molto altro. A tal proposito Gerardo fa altri nomi di ragazzi di cui in passato sarebbe stato geloso, tra cui tale Jonathan.
Gerardo ha minacciato più volte di lasciare la casetta, che divide anche con Valeria, e il programma stesso. Fatto sta che nessuno durante il loro litigio sembra essere intervenuto, la cosa si è svolta nell’indifferenza generale dei coinquilini.
Amici tornerà domani per laseconda puntata del serale, e forse- anche se la nuova gestione non lo lascia presagire- ne sapremo qualcosa di più.
 
 
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©