Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici 11, il serale: Il commento di Maria De Filippi


Amici 11, il serale: Il commento di Maria De Filippi
03/04/2012, 15:04

Maria De Filippi ha commentato, all'alba del giorno dopo, lo strepitoso successo della prima puntata di Amici, nonostante sia andato in onda in una giornata difficile come il sabato sera: "Il cambio di collocazione era necessario e il programma è stato un po' stravolto per questo. Sabato sera è andata bene, speriamo che abbia convinto".
Maria di Mediaset, come l'ha definita Luciana Littizzetto, si è anche espressa sulle eliminazioni tanto discusse di Virgino e Valerio: "Mi è dispiaciuto sia per Virginio che per Valerio. So per certo che qualcuno rientrerà. L'eliminazione è dovuta al meccanismo del talent, ma per loro è comunque un modo per tornare a esibirsi. Loro sono abituati alla competizione e non hanno problemi, siamo più noi a vederli andar via che li abbiamo". Maria minimizza la delusione degli esclusi.Entusiasta per la partecipazione alla prima puntata di Luciana Littizzetto, ammette di essere stata un po' sulle spine durante la sua performance: "Luciana è imprevedibile, geniale. Quando va non sai mai cosa dice stai in tensione ed è giusto sia libera e dica quello che vuole".
E mentre Luca Zanforlin ai microfoni di Radio Kiss Kiss dice che già due compagnie internazionali sono interessate a due dei ballerini, Maria già sogna di 'sanremizzare' ulteriormente il suo show: "Mi piacerebbe provare ad andare in onda con Amici per quattro sere tutte di fila".Che accada?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©