Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il cantante contro Emma Marrone e Marco Carta

Amici 11, il serale: Valerio Scanu, ancora polemiche


Amici 11, il serale: Valerio Scanu, ancora polemiche
05/04/2012, 10:04

Scorre tranquilla la vita nelle casette di Amici. I giovani allievi di quest'anno sono intenti a prepararsi per sabato sera e, perchè no, a divertirsi un po'. Si fanno scherzi, ad esempio quello a  Claudia a cui i compagni hanno fatto credere di aver solo sognato di essere stata svegliata da loro nel cuore della notte.
Amenità, dunque, per i più giovani, mentre, al contrario tra i big s'infiamma la polemica. Dopo l'eliminazione Valerio Scanu aveva mostrato la sua delusione in diretta. A seguire il suo produttore aveva parlato a mezzo Facebook di una disparità di trattamento tra i concorrenti, ma Valerio aveva preso le distanza dal commento. Ora, però, il cantante sardo è tornato a gettare  benzina sul fuoco delle polemiche, parlando di altri due big,Emma Marrone e Marco Carta . Al vetriolo le sue dichiarazioni a un rotocalco “La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival di Sanremo solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera. In quanto al collega sardo come me, poteva anche dirmi di aver registrato un brano che è incluso anche nel mio album“.

Scanu proprio non ci sta ad essere stato escluso. E, purtroppo, invece di chiedersi cosa abbia sbagliato per migliorare, passa il tempo a criticare altri, salvo poi smentire.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©