Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici 11,Alessandra Amoroso si prepara al serale


Amici 11,Alessandra Amoroso si prepara al serale
30/03/2012, 17:03

Domani inizierà il serale di Amici con l'atteso ritorno nello studio di Cinecittà  dei big, i vincitori del talent. Alessandra Amoroso, insieme a Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu -tanto per citare i più noti- ritornerà al serale. Vincitrice dell'edizione del 2009, Alessandra ha trionfato nelle vendite, scalato le hits, partecipato a programmi di successo.  Quattro dischi di platino in soli tre anni.

Recentemente,  in un’intervista a Tv,Sorrisi e Canzoni, Alessandra spiega le ragioni della sua scelta di tornare nel posto che le ha donato il successo, un luogo a cui si sente ancora molto legata. “Ero felicissima e ho pianto per l’emozione quando me l’hanno chiesto”. L'unica condizione che non avrebbe accettato pur di tornare ad Amici sarebbe stata quella di rientrare nelle casette e sentirsi spiata dalle telecamere 24 ore su 24.
Grandi amicizie anche con i competitor Emma e Valerio, con cui ha duettato in due diverse edzioni di Sanremo. Ma la Amoroso non è un tipo competitivo e mette la gara in secondo piano rispetto al suo ritorno 'a casa'.  “Non mi sono mai sentita in competizione con nessuno, né nel 2008 né adesso. Sono molto tranquilla, io faccio il mio e me ne vado a casa, come ho sempre fatto. Nel modo più sereno e tranquillo possibile”. E' evidente che tutti questi ragazzi molto devono a Maria De Filippi e il talent può rappresentare per loro un'altra grande ed esaltante possibilità.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©