Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Rientra Jurman nella commissione

Amici 9: Davide esce a un passo dal serale.


Amici 9: Davide esce a un passo dal serale.
16/01/2010, 19:01

Uscita a sorpresa dalla scuola di Amici per Davide Flauto, il cantante della squadra bianca. Sembra che l’allievo di Charlie Rapino abbia dovuto abbandonare il talent show a causa di problemi personali. Maggiori informazioni saranno date durante la prima puntata del serale, in onda domani sera su Canale 5.  

Momentaneamente in minoranza, quindi, la squadra bianca composta dai cantanti Emma, Pierdavide e Anna; e dai ballerini Stefano, Michele e Grazia.

Ancora intatta, invece, la squadra blu composta dai cantanti Matteo, Loredana, Enrico e Angelo; e dai ballerini Elena, Rodrigo e Borana.

Dopo una settimana di preparazione è finalmente giunto il momento della sfida che, puntata dopo puntata, porterà alla scelta del prossimo vincitore. I ragazzi sono stati preparati dai loro maestri che, come l’anno scorso, hanno dovuto decidere quale squadra seguire.

Non ha avuto dubbi Grazia Di Michele che ha definito “cavalli vincenti” Pierdavide ed Anna. A seguirla nella squadra bianca sono stati Garrison, per la presenza di Stefano e Michele, e Charlie Rapino per Emma e Davide. Inoltre, si è aggiunto al team anche il maestro Villanova che seguirà Grazie per la danza classica.

Per la squadra blu, invece, si sono schierati Steve per Elena, Alessandra Celentano per Rodrigo e Borana, Loretta Martinez accanita sostenitrice di Enrico, Matteo sarà seguito dal suo insegnante di sempre. “Abbandonati”, per modo di dire, dai loro insegnati Loredana ed Angelo, che ovviamente saranno seguiti dalla Martinez e dal maestro Perris.

Non resta che aspettare domani sera per sciogliere tutti i dubbi riguardo l’uscita di Davide e per avere la certezza del ritorno di Luca Jurman nella commissione.  

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©