Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

L'ultima puntata sarà totalmente rosa

Amici 9: Loredana ed Emma in finale


Amici 9: Loredana ed Emma in finale
30/03/2010, 00:03

Alla fine ne resterà soltato uno; anzi una. Nella durissima sfida con il talentuoso Pierdavide Carone, infatti, Loredana Errore riesce a spuntarla e, travolta da una valanga di complimenti da parte della giuria (che probabilmente nemmeno Madonna), approda dunque in finale con la rivale di sempre Emma Marrone. Eppure Pierdavide, dopo aver facilmente avuto la meglio sul non brillantissimo Matteo, era riuscito a tenersi in testa durante diverse prove. Verso la fine della contesa, però, l'ago della bilancia s'è tinto di rosa ed ha decretato il duetto che si giocherà il tutto per tutto: Emma e Loredana. Per quest'ultima un verto tribudio d'applausi e lusinghe e la Pina di Radio Dj che, come una scolaretta eccetitata, le scattava diverse fotografie con il cellulare.
La finale sarà quindi caretterizzata da un duo tutto al femminile che, alla tinta rosa, dovrà però aggiungere il grigio del dubbio. Come
denunciato dal noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini, infatti, la vittoria di Emma sarebbe stata già decretata a tavolino da due noti discografici. Nonostante l'infamante ombra gettata da Paolini, il successo di pubblico di Amici non accenna a diminuire. Sarà che forse chi segue il talent di canale cinque ha più voglia di show che di reality?

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©