Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nuova love-story tra Michele e Borana

Amici 9: Pierdavide gira il video "Di notte"



Amici 9: Pierdavide gira il video 'Di notte'
17/04/2010, 15:04

Anche se è calato il sipario sul talent show più seguito in Italia, “Amici di Maria De Filippi”, le novità riguardo i beniamini che ne sono stati protagonisti non sembrano finire mai.

Ricordate le coppie formatesi durante il corso della trasmissione? Il loro amore è stato riconfermato anche al di fuori degli studi televisivi. Ma, oltre alle tre coppie note (composte da Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, la vincitrice Emma Marrone e Stefano De Martino, Pierdavide Carone e Grazia Striano) un nuovo amore è esploso tra due ex concorrenti. Si tratta di Michele Barile (ex ballerino della squadra bianca) e Borana Qirjazi (ex ballerina della squadra blu). I due, infatti, si sono innamorati in seguito alla loro eliminazione dal programma.

Oltre all’amore, anche il lavoro va a gonfie vele per questi ragazzi. In cima alle classifiche di gradimento è possibile trovare i dischi di Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone. Quest’ultimo, in particolare, ha da poco registrato il video della sua ultima canzone “Di notte” che vi mostriamo di seguito.  

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©